Promo: Nemico Pubblico 2016



Puntate

Nemico pubblico - Domenica 31 luglio 2016

La comicità politicamente scorretta la domenica in seconda serata su Rai3

31-07-2016 23:25

    » Segnala ad un amico
    Nemico pubblico - Domenica 31 luglio  2016

    Il prossimo 31 luglio su Rai3 alle ore 23.25 va in onda la settima puntata del programma di satira sociale “Nemico Pubblico” condotto da Giorgio Montanini.

    I monologhi di questa puntata verteranno sul tema dell’evoluzione dell’uomo e della sua intelligenza: solo grazie a poche persone, degli autentici rivoluzionari, oggi siamo quello che siamo.

    Nella candid camera a sfondo sociale si mette in scena una fantomatica organizzazione che recluta donne che, a fronte di un ottimo contratto di lavoro, siano disposte a prestare il proprio utero per mettere al mondo un figlio. E’ un lavoro da fare all’estero. Qualcuna delle persone presenti accetterà?

    Continua anche “Reparto Paternità”, una sketch comedy a puntate ambientata nella sala antistante alla nursery di un reparto di neonatologia. La serie racconta le vicende di tre neo-papà alle prese con la nuova condizione della loro vita. L'intento è quello di dissacrare un momento magico come quello della nascita di un figlio e mettere a nudo gli aspetti più contraddittori dei genitori e della famiglia tradizionale italiana. In questa puntata il Dottor Dottorlizza viene licenziato e al suo posto  un nuovo primario che viene dalla Svizzera, un medico terribile che vuole cambiare tutte le regole del reparto. Giorgio, Francesco e Daniele con l’aiuto del Dottor Dottorlizza faranno in modo di farlo cacciare. Gli attori di “Reparto paternità” sono Giorgio Montanini, Francesco de Carlo, Daniele Fabbri e Paolo Lizza.

    In questa puntata il tema di “Nemico Pubblico, il musical”, altra novità di questa stagione che ha come protagonista Francesco De Carlo, e’ che sono finiti i soldi per girare.

    Ma non finisce qui: quest’anno il programma si apre anche agli ospiti famosi, affiancati a persone del tutto sconosciute o quasi ma con dei punti in comune, per vita o professione, con l’importante invitato: un’occasione per dare al nip (non important person) una possibile visibilità anche grazie alla “sponsorizzazione” del vip. Ospite di questa puntata il telecronista sportivo di Rai Sport Marco Lollobrigida.  Anche in questa puntata, nella sigla di testa, ad introdurre Giorgio Montanini c’è una breve performance del comico Francesco Capodaglio.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847